In Macchina

da Firenze: (uscita Firenze Impruneta della autostrada A1 Milano-Napoli)

1. imboccare la superstrada fi-siena ed uscire a San Casciano val di Pesa.

2. Immettersi a destra sulla cassia - SS2 in direzione Siena – San Casciano val di Pesa.

3. Percorrere la strada in salita fino al paese, raggiunta una piccola rotonda, imboccare la seconda a destra in direzione Certaldo, San Pancrazio.

4. Scendere lungo la ripida discesa, fino al bivio per Calzaiolo, sulla sinistra troverete il B&B.

da Siena: percorrere la superstrada fi-si fino all'uscita Bargino.

1. Girare a sinistra sulla cassia - SS2 in direzione Firenze.

2. Al primo bivio, in localita' Calzaiolo, girare a sinistra in direzione Certaldo - San Pancrazio, alla mini rotonda, risalire sulla destra verso la prima casa sulla destra.

da Pisa: prendere la superstrada Fi-Pi-Li (Firenze-Pisa-Livorno) in direzione di firenze

1. Percorrerla fino all'uscita Ginestra Fiorentina.

2. Dalla rampa a destra sulla provinciale in direzione di Firenze, fino a San Casciano Val di Pesa (passando per San Vincenzo e Cerbaia - circa 12 km).

3. Seguire indicazioni per Certaldo.

In Autobus

da Firenze: in piazza Adua, a Firenze, proprio davanti alla stazione centrale Santa Maria Novella, è situata la stazione dei bus Sita prendere la linea Firenze-Siena e scendere a San Casciano, dove verremo a prendervi.

1. Ricordatevi di acquistare il biglietto a terra, prima della partenza.

In Treno

da Firenze: la stazione ferroviaria piu' importante e' quella di Firenze Santa Maria Novella, da dove, uscendo potrete salire su un autobus della linea Sita Firenze-Siena.

1. Fuori dalla stazione e' anche possibile prendere un taxi, ma la tariffa applicata sara' quella di un viaggio di lunga percorrenza (fuori comune).

2. Se state viaggiando lungo tratte ferroviarie minori, vi consigliamo di chiamarci per indicazioni specifiche.

In Aereo

da Pisa: dall’aeroporto di Pisa Galileo Galilei sia con il servizio navetta terravision o o tramite il servizio treno ferrovie dello stato potrete comodamente raggiungere la stazione ferroviaria centrale di firenze Santa Maria Novella.

1. Da li' seguite le indicazioni per l'autobus della linea Sita fino a San Casciano Val di Pesa.

da Firenze: dall'aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze sia con il taxi che con il servizio navetta ataf potete comodamente raggiungere la stazione ferroviaria centrale di Firenze.

1. Da lì seguite le indicazioni per l'autobus della linea Sita.

2. In bicicletta: sia da Firenze che da Siena o da località minori della toscana, seguite indicazioni per: San Casciano val di Pesa o per la cassia - SS2.

CLICCA SULLA FOTO PER INGRANDIRE LA MAPPA :

La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)